Torna all'elenco delle fragranze per l'ambiente



Splendide candele tedesche fatte interamente a mano, secondo design danese da venti anni, certificate RAL, con una durata di combustione che va dalle 90 ore l’una in su a seconda della misura.
Il gocciolamento e’ assente grazie allo stoppino di alta qualita’ privo di impurita’.
Mentre la candela si consuma, man mano si apre, prendendo delle forme bellissime e caratteristiche rimanendo alla fine uno stupendo complemento d’arredo.

La qualità delle nostre candele è certificata dal marchio di qualità RAL per candele. Per poterlo ottenere e mantenere non è sufficiente soddisfare il nostro alto livello di esigenze, ma siamo sottoposti a regolari controlli da parte della DEKRA (Associazione per la certificazione di sicurezza).

Già le materie prime, dalle quali creiamo le nostre candele, vengono sottoposte a controlli nel rispetto della salute e dell´ambiente. Durante il ciclo di produzione, almeno una candela a carico viene completamente consumata per essere sicuri che questa candela sia all´altezza di una candela della Maria Buytaert Kerzen e che soddisfi le rigide norme imposte dal marchio RAL.

Solamente dopo questo controllo le candele vengono immesse sul mercato.

Durante lo sviluppo di nuovi tipi di candela facciamo attenzione che i procedimenti siano riproducibili per poterVi garantire una elevata regolarità nei limiti della tollerabilità dei nostri prodotti fatti a mano.